Iscom Cesena

banner-icook

voucher forte

Cerca un corso

Iscriviti alla newsletter

Home » News
News

Oggetto: Formazione continua dei lavoratori attraverso il Fondo For.te. For.Te. é il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua del terziario, istituito, a seguito dell’accordo interconfederale, da Confcommercio, Confetra e CGIL, CISL e UIL. For.Te., nell’ambito delle proprie linee strategiche di programmazione formativa, promuove e finanzia Piani formativi secondo quanto previsto dall’art. 118 della legge 388 del 2000 e successive modificazioni ed integrazioni e nel rispetto di quanto previsto dai propri Regolamenti.

For.Te. opera a favore delle imprese, nonché dei relativi dipendenti, dei settori commercioturismo- servizi, logistica-spedizioni-trasporto, e degli altri settori economici, in una logica di qualificazione professionale, sviluppo occupazionale e competitività imprenditoriale nel quadro delle politiche stabilite dai contratti collettivi sottoscritti.

For.Te. ha emanato un bando, scaduto il 17/10/2012, in cui è stato possibile candidare percorsi formativi per il Catalogo Nazionale di Formazione Continua composto di iniziative finanziabili attraverso voucher aziendali rivolti ai dipendenti delle imprese aderenti a For.Te.

Il Catalogo è alimentato da iniziative proposte da enti e/o organismi accreditati per lo svolgimento di attività di formazione finanziata presso una delle Regioni italiane.

Iscom Formazione Forlì-Cesena possiede tale requisito, inoltre è anche in possesso della certificazione di qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2000 settore EA 37 pertanto ha proposto diversi percorsi formativi che attualmente sono in fase di valutazione presso il Fondo per poter essere inseriti nel Catalogo nazionale. I corsi, per coloro che accederanno al voucher, saranno completamente gratuiti.

I corsi saranno svolti all’interno dell’orario di lavoro.

Il catalogo di offerta formativa sarà disponibile on-line sul sito www.fondoforte.it a partire dal 19 novembre 2012. Sono previste 3 scadenze per le iscrizioni di richiesta voucher : 3 dicembre 2012 - 21 gennaio 2013 – 2 aprile 2013.

Il modulo di preiscrizione voucher che troverete allegato per la prima scadenza, dovrà essere compilato per ogni richiedente e inviato via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o via fax (n. 0547/632190)entro il 25/11/2012

Pubblicato in News
Leggi tutto...

Iscomelearning.it è una piattaforma che eroga servizi di formazione a distanza. Con una varietà di più di 400 corsi online, si propone come partner ideale per soddisfare le tue esigenze formative, anche le più eterogenee e articolate, garantendo sia qualità e completezza dei percorsi formativi, sia facilità d’accesso.

Puoi visionare le offerte formative nel catalogo corsi e, tramite l’opzione di acquisto online, accedere immediatamente ai video e alle slide animate delle lezioni.

I filmati, le slide illustrative e la voce di qualificati docenti ti accompagneranno nella fase di apprendimento, consentendoti di usufruire di una formazione su misura nei tempi, nei contenuti e disponibile 24 ore su 24.

http://www.iscomelearning.it/cesena/

Pubblicato in News
Leggi tutto...

Contatti

ISCOM Formazione Forlì-Cesena

 

Sede legale e operativa
Via G. Bruno 118
47521 Cesena (FC)

 

Tel.: +39 0547.639892

Fax: +39 0547.632190

Email: info@iscomcesena.it

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie su questo sito. Leggi l'informativa sulla privacy